RIMOZIONE GRAFFITI E SCRITTE VANDALICHE A BIELLA E PROVINCIA

Soffietto, grazie alla tecnologia in uso sul suo automezzo polifunzionale, garantisce la pulizia e la perfetta romozione di graffiti, scritte vadaliche da tutte le superfici senza danneggiarle.

Il fenomeno delle scritte vandaliche si è andato diffondendo nell’ultimo decennio in tutte le città stravolgendone l’aspetto e cogliendo di sorpresa cittadini ed amministrazioni che a situazione ormai dilagata in vari modi tentano di raccogliere gli sforzi per contrastarla o quanto meno contenerla.

Grazie ad un'attrezzatura specifica, innovativa ed ecosostenibile, CleanArt è in grado di eseguire interventi mirati di rimozione graffiti da qualsiasi genere di superficie. Con il polifunzionale infatti, mediante una miscela poca aria-poca acqua e senza alcuna sostanza chimica, ma con l'aggiunta di inerti naturali biodegradabili, si ottengono risultati unici nel loro genere.

Questo soffio leggerissimo e silenzioso può essere utilizzato per eliminare i graffiti anche da superfici con valenza storica e/o monumenti, in quanto è stato verificato e validato che non risulta assolutamente invasivo. Viene infatti utilizzato un particolare inerte, con particelle arrotondate ed una durezza di 2,4 gradi sulla scala di Mohs, in modo tale da non poter scalfire in alcun modo la superficie o aumentare la porosità del materiale su cui si opera.

 

RIMOZIONE GRAFFITI DA SERRANDE


Le vetrine e anche le serrande dei negozi o di magazzini possono essere attaccate da vandali che le imbrattano con scritte e graffiti. La moda degli ultimi anni poi è quella di apporre la propria sigla, una firma, la famosa “tag” che graffitari in cerca di gloria mettono dappertutto.

Eliminare queste brutture su una serranda o una vetrina è più facile, grazie alla nostra tecnologia di rimozione scritte vandaliche non invasiva, che ci permette di pulire ogni superficie in maniera non dannosa e non invasiva.



Vai all'articolo originale