Software paghe online


Il software paghe online di Passepartout è una soluzione utilizzabile in modalità Cloud Computing, pensata per soddisfare le esigenze di professionisti, operatori del settore paghe e gestione personale come commercialisti, consulenti del lavoro e PMI. Essendo un’applicazione online, il programma Paghe Passepartout si aggiorna automaticamente in base alla normativa in vigore, con i rinnovi CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente.

Fruibile senza investimenti iniziali in modalità pay per use, tramite il gestionale Paghe viene addebitato solo l’utilizzo effettivo, in base al numero di cedolini elaborati. E’ sempre possibile verificare il numero di cedolini residui, rispondendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante. Il gestionale paghe online prevede numerosi automatismi come l'acquisizione automatica delle presenze, la storicizzazione dei dati e il calcolo netto-lordo.

 

Pratico ed economico


Paghe non prevede alcun costo iniziale per l’acquisto della licenza d’uso: si paga solo l’utilizzo proporzionato al volume dei cedolini effettivamente elaborati in formula pay per use. Paghe è utilizzabile con un normale web browser come Firefox, Explorer, Chrome o Safari ed è immediatamente operativo senza necessità di installare alcun programma. Fruibile attraverso internet da un qualsiasi dispositivo collegato alla rete - PC, tablet, smartphone, ecc. - consente di operare direttamente via web su server dedicati, residenti in una server farm riservata e garantita.

A chi si rivolge

Commercialisti

Consulenti del Lavoro

Associazioni di Categoria Imprese

Vantaggi

Utilizzabile in Cloud Computing

Costi proporzionati ai volumi

Costantemente aggiornato

Massimo Automatismo