Il software gestionale per hotel completo e affidabile
Con Welcome hai a disposizione tutte le funzioni necessarie a gestire ogni area del tuo hotel: dal front office alla vendita delle camere.
Tutte le funzioni per gestire l'operatività del tuo hotel
Booking Engine
Tramite il Booking Engine di Welcome il cliente può richiedere preventivi e informazioni, prenotare un soggiorno, acquistare servizi accessori e pagare online, utilizzando un’interfaccia responsive che si adatta a tutte le esigenze di navigazione.
Revenue Management
Con il modulo dedicato al Revenue Management si possono impostare delle regole predefinite per variare le tariffe di vendita in maniera automatica sui diversi canali, in funzione del tasso di occupazione.
Channel Manager
Il Channel Manager di Welcome permette di pubblicare in pochi click disponibilità, strategie e prezzi sui principali portali di prenotazione online grazie alla sincronizzazione automatica con il gestionale.
CRM e Modulo Preventivi Online
Perché pagare per un servizio extra, quando puoi averlo nel tuo gestionale? Il CRM di Welcome è completo e potente, conserva tutto lo storico di interazioni con i tuoi clienti e prospect e offre un moderno minisito responsive per l'invio di preventivi multimediali.
Il gestionale per hotel completo e affidabile
Welcome è il software per hotel veramente all-in-one. Organizza e connette tutte le attività operative che si svolgono nelle strutture ricettive. In più è Passepartout, così sei sempre aggiornato alle ultime normative fiscali e contabili, inclusa le gestione di scontrini e fatture elettroniche.

Front office

La gestione delle prenotazioni, dalla richiesta iniziale al check out, è immediata e intuitiva. Numerosi automatismi facilitano il lavoro di front office riducendo al minimo le possibilità di errore.

Back office

Welcome ottimizza le operazioni di back office legate ai conti, come la fatturazione differita, la stampa di documenti riepilogativi e il controllo dei pagamenti. Le procedure di invio dati a Questure e ISTAT sono automatiche. Disponibili inoltre numerosi report e funzioni per l'analisi dati.

Gestione servizi accessori

Con il nostro software alberghiero coordinare l’attività di parcheggi, garage, spiagge, campi da gioco, biciclette, pulmini o altri servizi accessori, disponibili in hotel, è estremamente facile grazie ai quadri grafici e ai planning in cui vengono visualizzati gli stati di tutte le risorse.

Fatture e scontrini elettronici

Con Welcome è possibile gestire l'invio e la ricezione delle fatture elettroniche e scegliere anche il servizio all inclusive comprensivo di firma elettronica e conservazione digitale a norma per 10 anni. Inoltre Welcome si interfaccia con tutti i principali modelli di registratori fiscali telematici presenti sul mercato, ottemperando così alla normativa che prevede l’invio telematico dei corrispettivi.

Welcome si adatta a qualsiasi tipologia di struttura ricettiva

Benvenuto nel tuo nuovo hotel digitale!

Welcome è un software alberghiero in Cloud, accessibile ovunque da qualsiasi dispositivo. Inoltre grazie alle App Integrate è in grado di offrire un'esperienza di prenotazione personalizzata ai tuoi clienti.

Utilizzabile in Cloud

Welcome è disponibile anche in Cloud sulla server farm Passepartout. Questo modello di utilizzo del software riduce i costi dell'hardware, permette l’automatizzazione delle procedure di sicurezza e aggiornamento e rende disponibili le informazioni e gli strumenti in qualsiasi momento, da qualunque device.

App MySelf

Grazie all’App MySelf, i clienti dell'hotel possono collegarsi al sistema tramite smartphone o da una postazione resa disponibile dall’hotel, per effettuare il check-in online inserendo i propri dati anagrafici, consultare l’estratto conto, effettuare il pre check-out e visionare lo storico delle proprie prenotazioni.

App Welcome Mobile

Tramite l’App per tablet e smartphone Welcome Mobile, lo staff dell'hotel può gestire alcune operazioni in mobilità. Gli addetti al ricevimento hanno a disposizione le funzioni di front office, le governanti possono cambiare lo stato di pulizia della camera, inserire segnalazioni di guasti e addebitare consumazioni dal minibar. Il manutentore può comunicare la risoluzione dei guasti e i camerieri possono inserire gli extra sul conto della camera.

Sito Web

L’integrazione tra Welcome e Passweb, il CMS di Passepartout, consente di realizzare e gestire un sito web integrato al gestionale in maniera semplice e intuitiva.

Tutte le funzioni per gestire il tuo hotel in un unico software
Vendi più camere online con gli strumenti Welcome
Disintermediare. È questo il mantra delle moderne strutture ricettive che vogliono riacquisire i margini erosi dalle OTA. Con gli strumenti di Welcome è semplice organizzare la vendita diretta di camere sui canali online.

Booking Engine

Tramite il Booking Engine di Welcome il cliente può richiedere preventivi e informazioni, prenotare un soggiorno, acquistare servizi accessori e pagare online, utilizzando un’interfaccia responsive che si adatta a tutte le esigenze di navigazione.

Channel Manager

Il Channel Manager di Welcome permette di pubblicare in pochi click disponibilità, strategie e prezzi sui principali portali di prenotazione online grazie alla sincronizzazione automatica con il gestionale.

CRM Integrato

Perché pagare per un servizio extra, quando puoi averlo nel tuo gestionale? Il CRM di Welcome è completo e potente, conserva tutto lo storico di interazioni con i tuoi clienti e prospect e offre un moderno minisito responsive per l'invio di preventivi multimediali.

Pagamenti Online

Welcome è interfacciato con i più diffusi provider certificati per l’utilizzo delle carte di credito e consente di accettare in modo sicuro i pagamenti online tramite sito web, email e app senza essere in possesso della carta di credito del cliente.

Revenue Management

Con il modulo dedicato al Revenue Management si possono impostare delle regole predefinite per variare le tariffe di vendita in maniera automatica sui diversi canali, in funzione del tasso di occupazione.

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senza impegno del software con il nostro partner locale.

Retail MDO è una soluzione pensata per soddisfare le esigenze della fascia intermedia di attività posizionata fra il singolo negozio e la grande distribuzione organizzata. MDO permette una gestione completa ed integrata per realtà medio-piccole, generalmente a carattere locale, dotate di barriera cassa, con uno o più punti vendita. Punto focale della soluzione è la possibilità, per ogni cassa, di funzionare singolarmente, anche in assenza di connettività, e di sincronizzare in tempo reale i dati con la postazione centrale ottenendo così la giacenza del proprio magazzino o di quello degli altri negozi, informazioni sulle promozioni e l’anagrafica cliente.

Retail offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di aziende collegate fra loro, come ad esempio reti in franchising e catene. Grazie alla condivisione delle anagrafiche e delle campagne promozionali, ogni cliente può usufruire delle stesse promozioni ed utilizzare la propria fidelity card in tutti i negozi della rete. I dati su punti accumulati, ricariche di schede prepagate e credito residuo vengono aggiornati in tempo reale. Ciascun negozio è abilitato all’inserimento di nuove anagrafiche clienti che, previa verifica da parte della sede centrale, possono essere immediatamente condivise con tutti i negozi della rete. È possibile inviare selettivamente solo certe informazioni a specifici negozi per prevedere ad esempio promozioni valide solo per alcuni punti vendita.

Oltre alla reportistica standard prevista dalla versione base, il software permette di trasmettere i dati di ogni singolo negozio ad una installazione centralizzata di analisi dati, al fine di elaborare statistiche e dati multidimensionali. Attraverso questo strumento, potente nell’elaborazione e semplice nell’utilizzo, è possibile monitorare l’andamento delle vendite e la redditività, effettuando indagini sull’intera rete, sul singolo negozio oppure su gruppi di negozi aggregati.

Retail è interfacciato con Satispay e l’integrazione consente una gestione sicura dei pagamenti elettronici effettuati con Smartphone in fase di conto.

Retail permette di gestire prodotti con caratteristiche differenti come taglie, colori, misure e materiali. Il programma consente di creare gruppi di valori associati agli articoli codificandoli liberamente in base alle proprie esigenze, rendendo il prodotto particolarmente adatto a chi opera nel settore dell’abbigliamento, degli accessori e delle calzature. Grazie alle funzionalità legate a matricole e seriali, il software permette di gestire attività nel settore dell’elettronica. La gestione centralizzata del magazzino permette di verificare in tempo reale la disponibilità della merce nelle sedi collegate. La gestione delle scorte può essere amministrata direttamente dalla sede o lasciata al negozio. Lo scambio di documenti avviene in maniera automatica, caricando il magazzino del negozio ed allineando i dati presenti in sede centrale. La sede centrale può avere sempre visibilità della situazione delle scorte nei negozi. I negozi possono inviare degli ordini alla sede centrale per il rifornimento merce e ricevere da questa le bolle e le fatture di carico che aggiornano automaticamente il magazzino del negozio. In modo analogo alla gestione ordini con la sede centrale, è possibile trasferire la merce tra singoli negozi.