Il software gestionale per hotel completo e affidabile
Con Welcome hai a disposizione tutte le funzioni necessarie a gestire ogni area del tuo hotel: dal front office alla vendita delle camere.
Tutte le funzioni per gestire l'operatività del tuo hotel
Booking Engine
Tramite il Booking Engine di Welcome il cliente può richiedere preventivi e informazioni, prenotare un soggiorno, acquistare servizi accessori e pagare online, utilizzando un’interfaccia responsive che si adatta a tutte le esigenze di navigazione.
Revenue Management
Con il modulo dedicato al Revenue Management si possono impostare delle regole predefinite per variare le tariffe di vendita in maniera automatica sui diversi canali, in funzione del tasso di occupazione.
Channel Manager
Il Channel Manager di Welcome permette di pubblicare in pochi click disponibilità, strategie e prezzi sui principali portali di prenotazione online grazie alla sincronizzazione automatica con il gestionale.
CRM e Modulo Preventivi Online
Perché pagare per un servizio extra, quando puoi averlo nel tuo gestionale? Il CRM di Welcome è completo e potente, conserva tutto lo storico di interazioni con i tuoi clienti e prospect e offre un moderno minisito responsive per l'invio di preventivi multimediali.
Il gestionale per hotel completo e affidabile
Welcome è il software per hotel veramente all-in-one. Organizza e connette tutte le attività operative che si svolgono nelle strutture ricettive. In più è Passepartout, così sei sempre aggiornato alle ultime normative fiscali e contabili, inclusa le gestione di scontrini e fatture elettroniche.

Front office

La gestione delle prenotazioni, dalla richiesta iniziale al check out, è immediata e intuitiva. Numerosi automatismi facilitano il lavoro di front office riducendo al minimo le possibilità di errore.

Back office

Welcome ottimizza le operazioni di back office legate ai conti, come la fatturazione differita, la stampa di documenti riepilogativi e il controllo dei pagamenti. Le procedure di invio dati a Questure e ISTAT sono automatiche. Disponibili inoltre numerosi report e funzioni per l'analisi dati.

Gestione servizi accessori

Con il nostro software alberghiero coordinare l’attività di parcheggi, garage, spiagge, campi da gioco, biciclette, pulmini o altri servizi accessori, disponibili in hotel, è estremamente facile grazie ai quadri grafici e ai planning in cui vengono visualizzati gli stati di tutte le risorse.

Fatture e scontrini elettronici

Con Welcome è possibile gestire l'invio e la ricezione delle fatture elettroniche e scegliere anche il servizio all inclusive comprensivo di firma elettronica e conservazione digitale a norma per 10 anni. Inoltre Welcome si interfaccia con tutti i principali modelli di registratori fiscali telematici presenti sul mercato, ottemperando così alla normativa che prevede l’invio telematico dei corrispettivi.

Welcome si adatta a qualsiasi tipologia di struttura ricettiva

Benvenuto nel tuo nuovo hotel digitale!

Welcome è un software alberghiero in Cloud, accessibile ovunque da qualsiasi dispositivo. Inoltre grazie alle App Integrate è in grado di offrire un'esperienza di prenotazione personalizzata ai tuoi clienti.

Utilizzabile in Cloud

Welcome è disponibile anche in Cloud sulla server farm Passepartout. Questo modello di utilizzo del software riduce i costi dell'hardware, permette l’automatizzazione delle procedure di sicurezza e aggiornamento e rende disponibili le informazioni e gli strumenti in qualsiasi momento, da qualunque device.

App MySelf

Grazie all’App MySelf, i clienti dell'hotel possono collegarsi al sistema tramite smartphone o da una postazione resa disponibile dall’hotel, per effettuare il check-in online inserendo i propri dati anagrafici, consultare l’estratto conto, effettuare il pre check-out e visionare lo storico delle proprie prenotazioni.

App Welcome Mobile

Tramite l’App per tablet e smartphone Welcome Mobile, lo staff dell'hotel può gestire alcune operazioni in mobilità. Gli addetti al ricevimento hanno a disposizione le funzioni di front office, le governanti possono cambiare lo stato di pulizia della camera, inserire segnalazioni di guasti e addebitare consumazioni dal minibar. Il manutentore può comunicare la risoluzione dei guasti e i camerieri possono inserire gli extra sul conto della camera.

Sito Web

L’integrazione tra Welcome e Passweb, il CMS di Passepartout, consente di realizzare e gestire un sito web integrato al gestionale in maniera semplice e intuitiva.

Tutte le funzioni per gestire il tuo hotel in un unico software
Vendi più camere online con gli strumenti Welcome
Disintermediare. È questo il mantra delle moderne strutture ricettive che vogliono riacquisire i margini erosi dalle OTA. Con gli strumenti di Welcome è semplice organizzare la vendita diretta di camere sui canali online.

Booking Engine

Tramite il Booking Engine di Welcome il cliente può richiedere preventivi e informazioni, prenotare un soggiorno, acquistare servizi accessori e pagare online, utilizzando un’interfaccia responsive che si adatta a tutte le esigenze di navigazione.

Channel Manager

Il Channel Manager di Welcome permette di pubblicare in pochi click disponibilità, strategie e prezzi sui principali portali di prenotazione online grazie alla sincronizzazione automatica con il gestionale.

CRM Integrato

Perché pagare per un servizio extra, quando puoi averlo nel tuo gestionale? Il CRM di Welcome è completo e potente, conserva tutto lo storico di interazioni con i tuoi clienti e prospect e offre un moderno minisito responsive per l'invio di preventivi multimediali.

Pagamenti Online

Welcome è interfacciato con i più diffusi provider certificati per l’utilizzo delle carte di credito e consente di accettare in modo sicuro i pagamenti online tramite sito web, email e app senza essere in possesso della carta di credito del cliente.

Revenue Management

Con il modulo dedicato al Revenue Management si possono impostare delle regole predefinite per variare le tariffe di vendita in maniera automatica sui diversi canali, in funzione del tasso di occupazione.

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senza impegno del software con il nostro partner locale.

GE.S.O.S. è un software gestionale pensato per la logistica dei trasporti. Nato come soluzione per le società di brokeraggio e per gli operatori intralogistici è stato successivamente ottimizzato anche per le aziende di autotrasporto.

- L’utilizzo del software permette:
- Ottimizzazione del servizio verso i clienti
- Gestione puntuale dei vettori e degli automezzi di proprietà
- Aumento saturazione dei veicoli
- Abbattimento dei costi operativi e dei costi del personale
- Dimezzamento dei tempi di attività d’ufficio
- Tracciabilità dei carichi
- Dimezzamento dei tempi per la fatturazione mensile

 

 

 

 

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Ge.s.o.s. mette adisposizione dell’utente una reportistica completa e dettagliata, grazie alla quale sarà sempre possibile estrapolare, stampare o condividere le informazioni su tutte le fasi del lavoro. Fasi che vanno dall'inserimento dei vettori, inserimento dei clienti , inserimento dei carichi, la creazione dello spot ed una serie di report che un gestionale per broker trasporti deve avere. Una procedura veloce ed intuitiva  consente di estrapolare in formato PDF o EXCEL, informazioni sui carichi affidati ai vettori, oppure eseguiti per conto dei clienti, di ottenere report dettagliati sul fatturato o sulla movimentazione dei pallet e di avere sempre a video le informazioni sui noli convenuti.

 

 

Nella gestione dei carichi è possibile gestire e monitorare tutte le informazioni grazie all’utilizzo dei filtri: in ogni momento l’utente potrà tracciare il singolo carico o gruppi di carichi, filtrando per data, oppure cercando i carichi completati, i carichi per i quali non ha ancora ricevuto i ddt, quelli con i ddt ricevuti ecc… Ge.s.o.s. permette di usare tutte le informazioni inserite come chiave di ricerca.

Dopo aver inserito le anagrafiche di clienti e fornitori e le informazioni inerenti al carico, con pochi semplici passaggi, Ge.s.o.s. permette di generare il documento SPOT, una scheda completa contenente tutte le informazioni sul servizio da effettuare che sarà possibile condividere con vettori, clienti e autisti, per e-mail o in cloud, semplificando il lavoro di tutti.

La gestione dei carichi è il cuore dell’operatività in Ge.s.o.s. e permette di inserire tutte le informazioni inerenti la commessa: cliente, vettore, destinazioni, nolo convenuto, prezzo concordato con il vettore e spese accessorie, calcolando immediatamente il margine lordo di guadagno e la relativa percentuale. In questa sezione del software, sarà possibile gestire tutte le varianti e le variabili del carico, come l’utilizzo della sponda idraulica o della gru, oppure la movimentazione dei pallet.