Tutto quello che cercavi per gestire il tuo locale
Menu è il software all in one che aiuta ogni giorno migliaia di ristoratori a esprimere il massimo potenziale del loro locale.
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senza impegno del software con il nostro partner locale.

Utilizzazione da Mobile

Menu include una suite di strumenti per gestire le operazioni di mobilità, come le comande o le prenotazioni online per tavoli o delivery

Velocizza le Attività

Velocizza le operazioni di più comuni per un servizio più efficiente. Comande e conti rapidi e precisi, comunicazione tra cucina e sala senza errori.

Magazino sotto controllo

Non restare senza scorte di magazzino. Controlla la situazione aggiornata delle tue rimanenze e calcola il fabbisogno reale di materie prime.

Fidelizzazione Clienti

Conosci meglio e fidelizza i tuoi clienti con iniziative e promozioni dedicate, inviando SMS o email e registrando le loro preferenze.

Un locale più efficiente ha clienti più soddisfatti
Dalla sala alla cucina fino alle scorte e al magazzino. Con Menu gestisci con puntualità ogni aspetto del tuo locale. Chiedi una dimostrazione gratuita. Non potrai più farne a meno.

Sala e Cucina

Menu permette la gestione di una o più sale e fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi, occupati, prenotati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. In cucina supporta l'utilizzo di monitor multimediali per l'invio della comanda con tutte le preferenze raccolte dal cameriere.

Comande e Servizio

Con Menu hai tutte le opzioni necessarie a registrare le prenotazioni. La presa della comanda, semplice e veloce, risponde a ogni esigenza del servizio. Gli articoli possono essere organizzati in categorie con immagini e colori, al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. I singoli piatti possono essere inviati ai centri di produzione in maniera differita.

Punto cassa

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d’errore. È possibile gestire conti unici e separati. Da una stessa comanda si possono ottenere più conti, emettere più documenti, anche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni e utilizzare diverse tipologie di pagamento. Il programma è interfacciato con i principali registratori di cassa per l’invio telematico dei corrispettivi

Gestione Asporto e Consegne

Menu gestisce più tipologie di ordini con asporto o consegna a domicilio, anche con listini e fasce orarie dedicate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni esclusive. Le ordinazioni da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data e ora di ritiro, recuperando l’anagrafica di un cliente già esistente o creandone una nuova. Indicando al gestionale i tempi di realizzazione dei piatti, l’invio in produzione può essere reso automatico, in base all’orario di ritiro indicato.

Menu: la soluzione adatta a ogni tipo di locale
Non solo grandi ristoranti e catene, un software gestionale come Menu può aiutare a organizzare il lavoro di tanti tipi di locali come pizzerie, gelaterie, food delivery, chioschi e sushi bar.

Menu

Trasforma il tuo locale con Menu, il gestionale che sfrutta il potere di tutte le più moderne tecnologie digitali per aiutarti a migliorare la qualità del tuo servizio.

Analisi dati

Menu permette la creazione di analisi e indagini su qualsiasi dato presente nel programma. A ogni report può essere associato un formato di stampa specifico. Ogni nuova statistica elaborata può essere salvata e rilanciata sui dati aggiornati, pianificata e inviata tramite mail.

Business Intgelligence

Oltre alla reportistica standard prevista dalla versione base, il software permette di trasmettere i dati di ogni singolo locale a un'installazione centralizzata di analisi dati, al fine di elaborare statistiche e dati multidimensionali. Attraverso questo potente strumento è possibile monitorare l’andamento delle vendite e la redditività, effettuando indagini sull’intera rete, sul singolo locale oppure su gruppi aggregati.

Gestione del cliente

Menu fornisce anche gli strumenti per la gestione del rapporto con il cliente e permette di centralizzare i dati, condividendoli con ogni operatore e locale. Nella scheda anagrafica vengono registrate preferenze, listini e sconti da applicare automaticamente in fase di conto. È possibile inviare email e SMS per informare i clienti delle nuove promozioni. Menu prevede un numero illimitato di promozioni anche con carte fedeltà.

Magazzino e scorte

Le funzionalità di magazzino rendono facili e accurate tutte le operazioni di carico e scarico della merce. Lo scarico alla vendita consente di gestire le scorte in maniera automatica. Per ciascun articolo è possibile impostare quantità minima e massima per il riassortimento, fornitori abituali con relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto e scadenza della merce.

Food delivery? Nessun problema con Menu!
Per la gestione dell'operatività di rider e fattorini è disponibile l'integrazione con il portale PassDelivery: un unico strumento che semplifica il lavoro di coordinamento del locale e permette ai rider di organizzare al meglio le proprie tratte.
Un mondo di soluzioni integrate e pronte all'uso
Con Menu hai a disposizione molto di più di un semplice software per la gestione del punto cassa e del servizio.

Totem e Chioschi Multimediali

Menu è dotato di un'app per chioschi e totem che permette al cliente di consultare l'elenco dei piatti con foto, ingredienti, allergeni, anche in lingua. Dall'interfaccia è possibile effettuare ordini in autonomia per asporto o consumazione in loco. Dal dispositivo è possibile stampare lo scontrino ed effettuare pagamenti con carta o contanti.

Monitor Cucina

Kitchen Monitor è un’interfaccia per schermi touch-screen che consente a cucina e sala di comunicare e di essere sempre connesse tra loro. Le comande raccolte con palmari, tablet o smartphone vengono visualizzate sullo schermo posto in cucina, dove è possibile scorrerle e consultarle, oltre a comunicare ai camerieri i piatti pronti.

Monitor Clienti

L’innovativo Customer Monitor permette al cliente di visualizzare lo stato di avanzamento delle comande ed è utilizzabile per la gestione dell’asporto o per i locali in cui non si effettua il servizio al tavolo.

Sito web

L'integrazione tra Menu e Passweb permette di realizzare e gestire un sito web estremamente semplice da utilizzare e aggiornare. Menu permette anche la vendita online di prodotti alimentari dal sito web di agriturismi, ristoranti e di tutte le attività che necessitano di questo servizio, con pagamento online sui principali circuiti bancari.

Scelto da

E se ti dicessimo che esiste un modo per fare email marketing senza cadere nello spam e aumentando fino al 70% il tasso di apertura delle tue email commerciali?

COMUNICA offerte, promozioni, news, eventi ai tuoi clienti in maniera non invasiva informandoli solo su quello che a loro interessa davvero!

Ricordati che il tuo cliente è la risorsa più preziosa che hai!

Una volta effettuata la configurazione comprensiva di importazione di una o più lista di contatti (destinatari) e la formazione iniziale, sarai in grado di preparare una newsletter completa ed efficace in meno di 5 minuti, dopodichè non ti resta che scegliere i destinatari e la piattaforma si occuperà di inviare la comunicazione in completa autonomia o di programmare l’invio per il giorno e l’ora che preferisci.
La newsletter informativa o promozionale con la tua grafica personalizzata, raggiungerà tutti i destinatari e potrai verificare il riscontro ottenuto, analizzando le statistiche dettagliate disponibili nella Pronesis Marketing Suite.
La sicurezza è garantita, infatti il software di email marketing  effettua gli invii da server dedicati che non mettono a rischio l’smtp e il tuo dominio internet.


Email marketing software professionale: gli 8 punti di forza
   

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Il valore aggiunto del nostro servizio: ti forniamo consulenza anche su come generare la TUA lista di contatti profilati

Il nostro staff non si occuperà solo di metterti a disposizione la piattaforma per inviare le tue newsletter professionali, ma si occuperà anche di consigliarti su metodi e implementazioni necessarie alla creazione di una o più liste profilate di clienti di TUA PROPRIETA’.
Fare direct Email marketing per promuovere la propria attività è infatti una scelta remunerativa (se si utilizzano metodi etici e in linea con le tecniche proposte da Pronesis Marketing Suite), ma quando si acquista per esempio un elenco di indirizzi email da aziende che sicuramente lo hanno già venduto decine se non centinaia di volte, è ovvio che il risultato sia un buco nell’acqua (da dove vengono questi indirizzi? Si riferiscono veramente ad un target su misura al tuo settore?). Senza contare il continuo rischio a cui ci si sottopone dal punto di vista di violazione della privacy (questi indirizzi sono di persone che hanno deliberatamente dato il consenso di ricevere informazioni pubblicitarie da terzi?).
Per questo avere il continuo supporto marketing per creare la tua mailing list e conoscere tutti i meccanismi per incrementare i contatti in maniera indipendente è un grande valore aggiunto che non ti puoi permettere di sottovalutare!


Caratteristiche principali: molto di quello che puoi fare

Gestisci una o più liste contatti

Crea la tua lista e dividila in sottogruppi a seconda delle necessità. Importa di migliaia di contatti in pochi secondi. Permetti agli utenti di iscriversi direttamente compilando un semplice modulo sul tuo sito web. Non preoccuparti della gestione automatica di utenti cancellati ed email duplicate.

Crea newsletter professionali con 400 template grafici già pronti

Realizza la tua newsletter con grafica personalizzata creata dallo staff di Pronesis Marketing Suite, oppure utilizza uno dei 400 template disponibili. Editor semplice da utilizzare, con molte funzionalità presenti. Creare la newsletter della tua attività non è mai stato così semplice e poi potrai salvarla tra i modelli e richiamarla per successivi invii. Creazione automatica della versione online.

Statistiche dettagliate su aperture e click

Statistiche e grafici sulle newsletter inviate, comprensivi di informazioni sulle aperture e click effettuati da parte degli utenti. Tutti i report sono stampabili ed esportabili in vari formati.
Integrazione con Google Analytics e altri strumenti per statistiche aggiuntive.

Geolocalizzazione dell’utente che legge la tua email

Pronesis Marketing Suite rileva la posizione dell’utente quando apre la newsletter, molto utile per analisi geografiche.

Integrazioni con siti web e software gestionali

La piattaforma è integrabile con siti web, e-commerce, CRM aziendali, software gestionali e molto altro. Facci sapere cosa ti serve, troveremo la soluzione adatta alle tue necessità.

Test A/B per valutare quale email porta più conversioni

La grafica e la disposizione dei contenuti nella newsletter è efficace? Chiedilo ai tuoi clienti!
Il test A/B permette di creare più versioni della newsletter e capire qual’è la migliore consultando statistiche approfondite.

A prova di filtri SPAM e a norma di legge

Pronesis Marketing Suite è sicura e a norma di legge, inoltre utilizziamo server dedicati per l’invio, evitando di mettere a rischio il tuo dominio o l’smtp che dovresti utilizzare soltanto per invii tradizionali di email.

Pulizia automatica degli indirizzi email errati

La piattaforma gestisce automaticamente eventuali mail errate, piene o non più utilizzate, restituendo il relativo report sugli errori e disattivandole automaticamente.

Preferisci lasciar fare tutto a noi o gestire autonomamente le tue campagne di email marketing? Proponiamo Pronesis Marketing Suite in 2 formule di utilizzo ben distinte:

  • Formula Consulenza
    Affidati al nostro staff che si occuperà di gestire le tue liste contatti, creare newsletter con la tua supervizione, spedirle ed inviarti tutte le statistiche.
  • Formula Self service
    Per chi vuole essere indipendente. Accesso completo alla piattaforma e alle impostazioni, gestione utenti, preparazione e invio newsletter e consultazione statistiche.


Aspetta, non è finita qui! Pronesis Marketing Suite vanta anche un lungo elenco di funzionalità aggiuntive che lo rendono uno dei migliori software di email marketing in circolazione:

Message Advanced

Comprende i tag dinamici, per acquisire dati dai campi anagrafici e caricarli nella newsletter.
Per esempio “Gent.le <nome> <cognome>” verrà sostituito con il nome e cognome presente in ogni anagrafica, con il risultato di avere email personalizzate. Contenuti dinamici, visualizzati in maniera differente a seconda del sesso, posizione geografica o interessi dell’utente. Controllo e valutazione Spam. Possibilità di immagini Embedded ovvero allegate nel messaggio, verranno così visualizzate subito col testo; l’aspetto negativo è che appesantiscono il messaggio aumentando i tempi di consegna e le statistiche con questa opzione attiva risultano meno precise.

Marketing²

L’opzione indispensabile per effettuare comunicazioni marketing efficaci ed innovative! Ci sono 4 funzionalità principali che andiamo di seguito ad illustrare brevemente.