Tutto quello che cercavi per gestire il tuo locale
Menu è il software all in one che aiuta ogni giorno migliaia di ristoratori a esprimere il massimo potenziale del loro locale.
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senza impegno del software con il nostro partner locale.

Utilizzazione da Mobile

Menu include una suite di strumenti per gestire le operazioni di mobilità, come le comande o le prenotazioni online per tavoli o delivery

Velocizza le Attività

Velocizza le operazioni di più comuni per un servizio più efficiente. Comande e conti rapidi e precisi, comunicazione tra cucina e sala senza errori.

Magazino sotto controllo

Non restare senza scorte di magazzino. Controlla la situazione aggiornata delle tue rimanenze e calcola il fabbisogno reale di materie prime.

Fidelizzazione Clienti

Conosci meglio e fidelizza i tuoi clienti con iniziative e promozioni dedicate, inviando SMS o email e registrando le loro preferenze.

Un locale più efficiente ha clienti più soddisfatti
Dalla sala alla cucina fino alle scorte e al magazzino. Con Menu gestisci con puntualità ogni aspetto del tuo locale. Chiedi una dimostrazione gratuita. Non potrai più farne a meno.

Sala e Cucina

Menu permette la gestione di una o più sale e fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi, occupati, prenotati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso. In cucina supporta l'utilizzo di monitor multimediali per l'invio della comanda con tutte le preferenze raccolte dal cameriere.

Comande e Servizio

Con Menu hai tutte le opzioni necessarie a registrare le prenotazioni. La presa della comanda, semplice e veloce, risponde a ogni esigenza del servizio. Gli articoli possono essere organizzati in categorie con immagini e colori, al fine di facilitarne l’individuazione in fase di ordinazione. I singoli piatti possono essere inviati ai centri di produzione in maniera differita.

Punto cassa

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d’errore. È possibile gestire conti unici e separati. Da una stessa comanda si possono ottenere più conti, emettere più documenti, anche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni e utilizzare diverse tipologie di pagamento. Il programma è interfacciato con i principali registratori di cassa per l’invio telematico dei corrispettivi

Gestione Asporto e Consegne

Menu gestisce più tipologie di ordini con asporto o consegna a domicilio, anche con listini e fasce orarie dedicate, centri di produzione riservati al take-away e promozioni esclusive. Le ordinazioni da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data e ora di ritiro, recuperando l’anagrafica di un cliente già esistente o creandone una nuova. Indicando al gestionale i tempi di realizzazione dei piatti, l’invio in produzione può essere reso automatico, in base all’orario di ritiro indicato.

Menu: la soluzione adatta a ogni tipo di locale
Non solo grandi ristoranti e catene, un software gestionale come Menu può aiutare a organizzare il lavoro di tanti tipi di locali come pizzerie, gelaterie, food delivery, chioschi e sushi bar.

Menu

Trasforma il tuo locale con Menu, il gestionale che sfrutta il potere di tutte le più moderne tecnologie digitali per aiutarti a migliorare la qualità del tuo servizio.

Analisi dati

Menu permette la creazione di analisi e indagini su qualsiasi dato presente nel programma. A ogni report può essere associato un formato di stampa specifico. Ogni nuova statistica elaborata può essere salvata e rilanciata sui dati aggiornati, pianificata e inviata tramite mail.

Business Intgelligence

Oltre alla reportistica standard prevista dalla versione base, il software permette di trasmettere i dati di ogni singolo locale a un'installazione centralizzata di analisi dati, al fine di elaborare statistiche e dati multidimensionali. Attraverso questo potente strumento è possibile monitorare l’andamento delle vendite e la redditività, effettuando indagini sull’intera rete, sul singolo locale oppure su gruppi aggregati.

Gestione del cliente

Menu fornisce anche gli strumenti per la gestione del rapporto con il cliente e permette di centralizzare i dati, condividendoli con ogni operatore e locale. Nella scheda anagrafica vengono registrate preferenze, listini e sconti da applicare automaticamente in fase di conto. È possibile inviare email e SMS per informare i clienti delle nuove promozioni. Menu prevede un numero illimitato di promozioni anche con carte fedeltà.

Magazzino e scorte

Le funzionalità di magazzino rendono facili e accurate tutte le operazioni di carico e scarico della merce. Lo scarico alla vendita consente di gestire le scorte in maniera automatica. Per ciascun articolo è possibile impostare quantità minima e massima per il riassortimento, fornitori abituali con relativo prezzo, lotto di riordino, ultimo prezzo di acquisto e scadenza della merce.

Food delivery? Nessun problema con Menu!
Per la gestione dell'operatività di rider e fattorini è disponibile l'integrazione con il portale PassDelivery: un unico strumento che semplifica il lavoro di coordinamento del locale e permette ai rider di organizzare al meglio le proprie tratte.
Un mondo di soluzioni integrate e pronte all'uso
Con Menu hai a disposizione molto di più di un semplice software per la gestione del punto cassa e del servizio.

Totem e Chioschi Multimediali

Menu è dotato di un'app per chioschi e totem che permette al cliente di consultare l'elenco dei piatti con foto, ingredienti, allergeni, anche in lingua. Dall'interfaccia è possibile effettuare ordini in autonomia per asporto o consumazione in loco. Dal dispositivo è possibile stampare lo scontrino ed effettuare pagamenti con carta o contanti.

Monitor Cucina

Kitchen Monitor è un’interfaccia per schermi touch-screen che consente a cucina e sala di comunicare e di essere sempre connesse tra loro. Le comande raccolte con palmari, tablet o smartphone vengono visualizzate sullo schermo posto in cucina, dove è possibile scorrerle e consultarle, oltre a comunicare ai camerieri i piatti pronti.

Monitor Clienti

L’innovativo Customer Monitor permette al cliente di visualizzare lo stato di avanzamento delle comande ed è utilizzabile per la gestione dell’asporto o per i locali in cui non si effettua il servizio al tavolo.

Sito web

L'integrazione tra Menu e Passweb permette di realizzare e gestire un sito web estremamente semplice da utilizzare e aggiornare. Menu permette anche la vendita online di prodotti alimentari dal sito web di agriturismi, ristoranti e di tutte le attività che necessitano di questo servizio, con pagamento online sui principali circuiti bancari.

Scelto da

Vuoi promuovere i tuoi prodotti/servizi attivando una campagna pubblicitaria in pochi giorni con visibilità a livello nazionale o internazionale? La soluzione che fa per te si chiama Google Adwords!

Se la promozione ti porta nuove vendite, potrebbe diventare un canale pubblicitario irrinunciabile per la tua azienda; tant’è che molte attività dedicano centinaia o migliaia di euro al mese in campagne adwords.
L’aspetto più importante è affidarsi a consulenti ed esperti Adwords che ti guideranno nella creazione delle varie campagne, nella scelta delle parole chiave più adatte, nello scrivere annunci performanti e nell’analizzare e migliorare la vostra pubblicità su Google.
google_cloud Infatti una campagna non ottimizzata a dovere e progettata “fai da te”, pensando di risparmiare, si tramuta poi in uno spreco anche considerevole di click e di soldi, sia perchè potresti ricevere click non in target con quelli che sono gli utenti ai quali stai puntando, sia perchè per un annuncio non ottimizzato, Google ti attribuisce un punteggio di qualità basso che corrisponde per la stessa identica parola chiave ad un costo superiore, di quello che potresti pagare per un annuncio ottimizzato da consulenti Adwords esperti.
Contattaci quindi per una consulenza Adwords su misura e per studiare la campagna pubblicitaria più adatta a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
Gli annunci pubblicitari sono attivabili sia sul motore di ricerca che su centinaia di siti della network di Google.
Una campagna Google Adwords si può anche affiancare ad un’attività SEO esistente, magari per promuovere parole chiave di difficile posizionamento naturale, oppure si può utilizzare per valutare il riscontro su prodotti/servizi a livello internazionale o in specifici paesi.


Campagna adwords vincente : se sai come ottimizzare i tuoi annunci aumenterai conversioni e limiterai notevolmente il budget investito

Per creare una campagna adwords efficace è necessario seguire diversi passaggi :

  • Definizione di pagine di destinazione curate nei dettagli per invogliare l’utente ad acquistare o richiedere informazioni
  • Creazione di annunci testuali o illustrati che attirino l’attenzione dell’utente sui plus della nostra offerta
  • Valutare le migliori parole chiave da utilizzare nella promozione ed impostare le campagne in maniera ottimizzata e specifica per il target di riferimento
  • Controllare i concorrenti principali e come si promuovono con adwords
  • Analizzare i servizi/prodotti che l’azienda vuole proporre
  • Analisi della campagna ed eventuali interventi migliorativi.

 

Hai già una campagna Adwords in essere? Ottimizziamo campagne esistenti per farle rendere al 100% delle loro possibilità

Oltre allo studio e impostazione di nuove campagne, possiamo intervenire anche su campagne già esistenti.
Ottimizzare una campagna significa migliorare la qualità degli annunci, impostare gruppi di annunci in maniera ragionata e aumentare il CTR (percentuale di click effettuati rispetto al numero di volte che l’annuncio viene visualizzato).
Questi interventi sono volti a migliorare il punteggio di qualità attribuito da Google ai nostri annunci, con un punteggio alto l’annuncio verrà visualizzato in una posizione più di rilievo e il CPC (costo per click) sarà più contenuto.
Inoltre è molto importante definire in maniera strategica le pagine di destinazione del click, che dovranno essere studiate sia graficamente che nei contenuti per invogliare l’utente a compiere l’azione (call to action), ovvero acquistare su un commercio elettronico o richiedere informazioni su un sito istituzionale.
Utilizzando Google Analytics potremo inoltre valutare quanti utenti arrivano dalla campagna adwords rispetto a quanti arrivano dal posizionamento organico, il percorso fatto all’interno del sito e una serie di altri dati molto importanti per valutare l’andamento della campagna.