Con Passweb, il CMS Passepartout, puoi creare siti web perfettamente integrati al gestionale. Qualunque tipologia di utente anche privo di competenze tecniche è in grado di creare e gestire il proprio sito e-commerce. La totale integrazione con il software gestionale, consente di sviluppare un negozio online con un unico punto centralizzato da cui gestire tutte le informazioni visualizzate nel sito web, ricevere ordini in tempo reale, permettere ai clienti di controllare in ogni momento la disponibilità degli articoli. È anche possibile realizzare e gestire un sito e-commerce di tipo B2B dove organizzare la propria rete commerciale o le imprese clienti attraverso un contenitore e-business ricco di funzionalità.
Per chi vuole iniziare a vendere subito online è disponibile anche il servizio di integrazione rapida tra gestionale e sito: Ecommerce One Click. 

Mexal si interfaccia anche con Retail, il software dedicato alla gestione dei negozi, per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle aziende che vendono al dettaglio.