Beauty permette di avere sempre a portata di mano i dati dei propri clienti. L’archivio è estremamente dettagliato e consente di registrare tutte le informazioni anagrafiche, i servizi acquistati e gli abbonamenti in essere. È possibile inviare SMS e mail per informare i clienti delle nuove promozioni, prevedere gli auguri per il compleanno e creare gruppi di clienti ai quali inviare messaggi legati alle iniziative marketing. La profilazione del cliente è estremamente avanzata grazie alla possibilità di registrare numerose informazioni aggiuntive in campi personalizzabili secondo le proprie necessità.

L’accesso a Beauty è consentito solo previa autenticazione: il gestionale associa così l’operatore all'appuntamento inserito o al conto. Impostare i permessi è estremamente semplice e permette di decidere cosa può o non può fare ogni collaboratore. Tutte le operazioni effettuate vengono registrate con data, ora e nome di chi le ha eseguite. È così possibile gestire le responsabilità, riconoscere margini sulle vendite di prodotti e raccogliere dati per effettuare statistiche. Beauty permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma e ad ogni report può essere associato un formato di stampa personalizzato. Ogni nuova statistica elaborata può essere salvata e rilanciata sui dati aggiornati. Report particolarmente richiesti nell'ambito del benessere e della bellezza sono già presenti all'interno dell’applicazione.

Attraverso il planning è possibile gestire tutti gli appuntamenti in modo preciso e completo: la visualizzazione grafica dell’agenda giornaliera e settimanale permette di individuare velocemente gli orari disponibili e consente di gestire al meglio il tempo degli operatori. Il software ottimizza i tempi di occupazione dei collaboratori e delle risorse. Per ogni trattamento è possibile indicare il tipo di operatore, le attrezzature occorrenti, la sala e la durata. Il programma è così in grado di suggerire in automatico la combinazione migliore per ogni appuntamento. Beauty permette l’inserimento veloce delle prenotazioni con un singolo click e riduce considerevolmente il margine di errore, è il programma stesso infatti a proporre quanto necessario per l’inserimento del trattamento e ad avvertire in caso di inesattezze.

Tutte le operazioni di cassa si svolgono tramite un’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, configurabile secondo le esigenze del centro. È possibile gestire pagamenti diretti, calcolare acconti e saldi su pacchetti e monitorare la situazione degli abbonamenti con un quadro completo delle sedute effettuate e di quelle rimanenti. Per adattarsi a tutte le esigenze, la vendita può avvenire con diverse modalità: lettura codice a barre, immissione da tastiera, inserimento della descrizione o scelta grafica da monitor. Beauty permette di effettuare la chiusura di cassa dettagliata e stampare numerosi report. Con la versione base è possibile generare l’XML per le fatture elettroniche ed il programma è interfacciato con i principali registratori per l’invio telematico dei corrispettivi.

Beauty si interfaccia con tutti i principali modelli di registratori fiscali telematici presenti sul mercato, ottemperando così alla nuova normativa che prevede l’invio telematico dei corrispettivi a partire da Luglio 2019.

A chi si rivolge


Trasportatori

Logistica integrata

Spedizionieri

Broker

Vantaggi

 Ottimizzazione del servizio clienti

Gestione puntuale dei vettori e

Gestione automezzi di proprietà

Aumento saturazione dei veicoli

Abbattimento dei costi operativi

Abbattimento costi del personale

Dimezzamento tempi attività d’ufficio

Tracciabilità dei carichi

Dimezzamento tempi fatturazione