Analisi Dati


Consente di sintetizzare, in modo semplice e veloce, i dati che l’Azienda elabora quotidianamente, trasformandoli in informazioni complete a supporto delle decisioni strategiche. E’ possibile tenere sotto controllo gli aspetti cruciali del business aziendale, come l’andamento delle vendite per area, la marginalità dei prodotti o la redditività delle divisioni aziendali o delle commesse. Le operazioni di analisi sono realizzate tramite un’interfaccia grafica adatta alla navigazione e alla scomposizione del fatto aziendale d’interesse. In sintesi permette di gestire:

  • analisi integrate per: vendite, acquisti, ordini cliente e fornitore, inventario di magazzino, listini, provvigioni, movimenti contabili, flussi di cassa, controllo di gestione, budget.
  • report manager ad elevata interattività con funzioni di drill down, roll up, pivot, drill across.

 

A chi si rivolge


Dottori commercialisti
Ragionieri
Revisori contabili, periti, consulenti
Centri di assistenza fiscale
Consulenti del lavoro

Vantaggi per il professionista

 
Utilizzabile in modalita' cloud anche da mobile
Aggiornamenti normativi e funzionali immediati
Assistenza diretta e continua su contabilita' e redditi
Gestione collaborativa che elimina il data entry
Numerosi automatismi facilitano il lavoro
Servizio integrato di fatturazione elettronica e scontrino elettronico



Funzionale

Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet

Disponibilità documenti

I documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali

Scalabile

Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate

Efficace

Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse