Funzionalità documentali
È un’estensione delle funzionalità della soluzione base per il controllo dello stato di avanzamento delle pratiche, l’archiviazione sostitutiva, la firma digitale tramite enti certificatori, la marcatura temporale, ecc.
Funzionalità documentali
È un’estensione delle funzionalità della soluzione base per il controllo dello stato di avanzamento delle pratiche, l’archiviazione sostitutiva, la firma digitale tramite enti certificatori, la marcatura temporale, ecc.
Funzionale
Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet
Disponibilità documenti
I documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali
Scalabile
Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate
Efficace
Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse