Estensioni Opzionali


Lo studio può aggiungere alla propria applicazione funzionalità avanzate per la gestione dei documenti e per la definizione di un flusso di lavoro, nonché per la gestione integrata della fatturazione elettronica.
Il commercialista può attivare estensioni gestionali per alcuni dei propri clienti, dotate di funzionalità che soddisfano le esigenze di qualunque tipologia di realtà, dalle più piccole con esigenze limitate alle più grandi e strutturate. Le estensioni condividono con Passcom dati e informazioni per una reale e immediata gestione condivisa.
Gli iDesk Azienda prevedono tutte le funzionalità tipiche dei programmi gestionali per Piccole-Medie Imprese. Ogni azienda gestita dallo studio dispone di un terminale per gestire autonomamente clienti, fornitori, prestazioni e articoli anche complessi, cataloghi, vendite al banco, calcolo ed emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota.

A chi si rivolge


Dottori commercialisti
Ragionieri
Revisori contabili, periti, consulenti
Centri di assistenza fiscale
Consulenti del lavoro

Vantaggi per il professionista

 
Utilizzabile in modalita' cloud anche da mobile
Aggiornamenti normativi e funzionali immediati
Assistenza diretta e continua su contabilita' e redditi
Gestione collaborativa che elimina il data entry
Numerosi automatismi facilitano il lavoro
Servizio integrato di fatturazione elettronica e scontrino elettronico



Funzionale

Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet

Disponibilità documenti

I documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali

Scalabile

Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate

Efficace

Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse