Strumenti di comunicazione


Il Commercialista può instaurare diverse forme di comunicazione con i propri clienti: aprire una chat, effettuare una videochiamata, organizzare videoconferenze o effettuare un servizio di assistenza remota. Il Professionista interviene così sul computer del cliente, prendendo il controllo di mouse e tastiera, aiutando l’assistito a completare le operazioni contabili più complesse e dialogando in viva voce con il cliente.

A chi si rivolge


Dottori commercialisti
Ragionieri
Revisori contabili, periti, consulenti
Centri di assistenza fiscale
Consulenti del lavoro

Vantaggi per il professionista

 
Utilizzabile in modalita' cloud anche da mobile
Aggiornamenti normativi e funzionali immediati
Assistenza diretta e continua su contabilita' e redditi
Gestione collaborativa che elimina il data entry
Numerosi automatismi facilitano il lavoro
Servizio integrato di fatturazione elettronica e scontrino elettronico



Funzionale

Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet

Disponibilità documenti

I documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali

Scalabile

Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate

Efficace

Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse