Gestione Documentale


Passcom è ottimizzato per l’archiviazione elettronica documentale: memorizza bilanci, dichiarazioni dei redditi, deleghe di versamento, registri, libri contabili, fiscali e in generale qualsiasi tipo di documento elaborato all'interno dello studio commercialista tramite il gestionale. Il programma è anche in grado di digitalizzare documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Questa opportunità consente di avere direttamente all’interno dell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando la necessità di consultare costantemente l’archivio cartaceo. I documenti acquisiti sono consultabili nelle diverse funzionalità del gestionale e dagli archivi a essi collegati. Il programma contiene inoltre numerosi automatismi: stampando ad esempio una fattura, questa può essere collegata al documento di magazzino e alla relativa operazione contabile, al fine di rendere semplici e veloci eventuali controlli incrociati.

A chi si rivolge


Dottori commercialisti
Ragionieri
Revisori contabili, periti, consulenti
Centri di assistenza fiscale
Consulenti del lavoro

Vantaggi per il professionista

 
Utilizzabile in modalita' cloud anche da mobile
Aggiornamenti normativi e funzionali immediati
Assistenza diretta e continua su contabilita' e redditi
Gestione collaborativa che elimina il data entry
Numerosi automatismi facilitano il lavoro
Servizio integrato di fatturazione elettronica e scontrino elettronico



Funzionale

Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet

Disponibilità documenti

I documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali

Scalabile

Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate

Efficace

Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse