Fumagalli Spurghi

Fumagalli La Varesina Spurghi sas

L’azienda inizia la propria attività il 3 Ottobre 1963, fondata da Giovanni Fumagalli. Operando subito con competenza e professionalità nell’estesa e competitiva area regionale della Lombardia, anno dopo anno ha conquistato e mantenuto la fiducia della clientela pubblica e privata, garantendo sempre servizi ecologici al passo con i tempi, investendo in tecnologia, innovazione e formazione.
Leader nella fornitura di servizi di spurgo fosse biologiche, riattivazione di pozzi perdenti, lavaggio tubazioni ad alta pressione, videoispezione tubature, mappature di reti interrate e garanzia di servizio di autospurgo e pronto intervento fognature h24, da 50 anni operiamo con successo nelle province di Como Lecco e Varese.

L’azienda dispone di un ampio parco automezzi con veicoli di diverse dimensioni, caratteristiche e capacità, che le permettono di gestire i servizi ecologici e ambientali, di autospurgo e videoispezione, garantendo pronto intervento nelle provincie di Varese Como e Lecco. Gestiamo la manutenzione sulla maggior parte delle fognature e dei depuratori nelle nostre province di riferimento. Operiamo nel rispetto delle normative vigenti e disponiamo di certificazione ISO 9001:2008 e il personale segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione.