Reti LAN, installazione, Assistenza, Manutenzione Frosinone

La presenza di reti LAN e Wireless, caratterizza, ad oggi, tutte le aziende e le strutture produttive, ma queste sono presenti anche negli enti pubblici e nelle case private, per le esigenze più disparate: comunicazioni fra computer, rapporto server-client, condivisione di informazioni, archiviazione dei dati, sistemi di back-up, condivisioni e trasmissioni audio e video.

 

Assistenza reti Lan Frosinone

Siamo specializzati in progettazione, posa in opera ed assistenza a tutti i livelli sulle reti. La nostra esperienza di lunghissimo corso, ci permette di gestire con assoluta tranquillità, qualsiasi rete LAN e Wireless, indipendentemente dalle dimensioni e dall’importanza del cablaggio o dalla grandezza del gruppo di lavoro. Ci avvaliamo delle tecnologie più innovative ed abbiamo partnership con Cisco, D-Link e Netgear. Il nostro portafoglio clienti, con più di 500 aziende assistite è garanzia di qualità. I nostri interventi di assistenza, garantiscono sempre la non invasività e non interrompono la normale attività produttiva, permettendo ad aziende ed enti pubblici di ottenere il risultato migliore, nel rispetto della privacy e nella più assoluta riservatezza dei dati.

Assistenza Telefonia e Centralini

La nostra esperienza su networking, dati e fonia, ci permette di offrire un’assistenza a 360°, infatti siamo in grado di intervenire su impianti di telefonia, installandone di nuovi e configurandoli ,o effettuando manutenzioni ed implementazioni di sistemi esistenti.

Assistenza e Remotizzazione Videosorveglianza Frosinone

I moderni sistemi di videosorveglianza, oramai integrati con la telefonia e con le connessioni ADSL, permettono all’utente di monitorare continuamente la sicurezza della propria casa o dell’attività commerciale e professionale. Le nostre competenze, vanno oltre quelle dell’installatore: siamo in grado di realizzare la perfetta integrazione degli impianti di videosorveglianza, permettendo al cliente il monitoraggio continuo degli ambienti inquadrati per mezzo di pc, tablet e smartphone, Apple, Android o Microsoft. Con noi hai il controllo di ciò che vuoi inquadrare nel palmo della mano.

Impianti di competenza:

  • Installazione e configurazione di server e client per reti informatiche: installazione e configurazione di sistemi di back-up, reti LAN, reti wireless, reti a dominio, sistemi networking integrati, reti geografiche, condivisione di qualsiasi periferica.
  • Dorsali LAN di qualsiasi dimensione realizzate con cablaggi Cat. 5 - Cat.6 - Fibra Ottica
  • Reti di computer di uffici / aziende / enti publbici / scuole
  • Reti di computer domestiche
  • Manutenzione ed assistenza per reti domestiche. Ripristino di connettività, condivisione, Tv on demand, privacy e protezione degli accessi.
  • Progettazione, installazione, posa in opera reti LAN e Wireless, per tutte le utenze e di qualsiasi dimensione. La nostra esperienza nel settore, ci permette di intervenire con assoluta competenza su qualsiasi tipologia di impianto. Guarda le nostre gallerie dei lavori eseguiti, perché l’impegno, vale sempre più di mille parole!
  • Networking , Server, Back-up e Sicurezza Informatici
  • Servizi di assistenza e manutenzione a valore aggiunto.

 

 

Compila il form ed il nostro personale ti ricontatterà il prima possibile.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.