Divano Gea in vendita a Frosinone, Latina e Roma
RAFFINATO E INFORMALE
Una linea semplice nel segno della contemporaneità stilistica. Gea con la sua configurazione angolare e forme essenziali è disegnato per rispondere all’esigenza di una seduta confortevole e adatta agli arredamenti moderni.
Due moduli fluttuanti su un basamento di alluminio e la particolarità dei cuscini schienale, isolati e distanti tra loro, compongono l’essenza del design di Gea. Il dettaglio della cucitura che corre lungo il bordo della seduta ne esalta la qualità sartoriale mentre il piede a vista in metallo lucido conferisce all’estetica una forte originalità.
La seduta è profonda e l’imbottitura in poliuretano espanso permette all’ampio cuscino di rimanere morbido pur mantenendo una forma più disegnata.
Il rivestimento in tessuto effetto canapone sorprende per la piacevole morbidezza al tatto e per la perfetta aderenza antiscivolo. Consente un sistema frenante tra la superficie della seduta e i cuscini schienale: semplicemente adagiati sulla base, questi ultimi permettono di personalizzare il comfort assumendo tutte le declinazioni desiderate.
Gli schienali possono essere regolari ad altezze diverse per offrire il massimo relax. Sono inoltre amovibili e funzionali: senza sforzo il divano si trasforma facilmente in un letto spazioso.
La semplicità degli elementi di base è arricchita dalla innata versatilità nell’abbinare texture e materiali diversi per creare contrasti interessanti. Inserti in pellame e tessuti esaltano lo stile raffinato ma informale del divano.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. L’imbottitura delle spalliere è in piuma d’oca. Il piedino alla base è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata.

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone



Vai all'articolo originale