Teno - COMFORT CONTEMPORANEO IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA
Originale nelle forme e curato nei dettagli, Teno grazie alle sue linee essenziali è il protagonista assoluto del living.
Adatto a qualsiasi tipo di ambiente, presenta uno stile di alto design che non trascura i particolari. Il basamento slanciato in acciaio, di cui è possibile scegliere la colorazione, smorza i volumi importanti e lo solleva elegantemente da terra. L’effetto che si crea è dunque sospeso e la finitura a vista del piedino lo rende elegante ed esclusivo. Di grande pregio e molto caratterizzante è la cucitura dei bordini a rilievo dall’aspetto schiacciato che seguono la conformazione dei braccioli e conferiscono al divano uno stile moderno e raffinato: un dettaglio estetico che dona bellezza al salotto.
Teno oltre ad essere estremamente comodo è anche pensato per un pratico uso quotidiano. Se i volumi generosi e accoglienti e le forme gonfiate già da soli invitano al relax, la massima espressione del comfort è resa dal sistema del poggiatesta che si presenta chiuso ma all’occorrenza si solleva per potenziare la sua comodità. Realizzato con finiture di alto livello, è possibile scegliere la versione in tessuto sfoderabile o in pelle. Il modello inoltre prevede come scelta opzionale l’aggiunta di elementi reclinabili con meccanismo relax elettrico che consentono il distendersi della seduta e dello schienale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il piedino alla base è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata.

 

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone



Vai all'articolo originale