Hey - ELEGANTE E CONFORTEVOLE IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA


Hey è caratterizzato da un design elegante, lineare e corposo. Il perfetto equilibrio nelle proporzioni delle sedute richiama le linee classiche e pulite mentre altri elementi ne accentuano la modernità. Il suo punto forte è il bracciolo dallo stile contemporaneo e ricercato che con le sue curve volitive accenna ad un andamento diagonale. Inoltre è il piede in metallo nero, con la possibilità di personalizzare la colorazione, a donare modernità al divano.
Sofà dalle linee risolute e sicure, Hey è una soluzione d’arredo extra-confortevole con ampi cuscini di seduta e comode spalliere regolabili. I cuscini poggiatesta reclinabili ad altezza variabile si adattano ad ogni esigenza ed invitano al relax.
Indicato per qualsiasi tipo di living, Hey può essere accostato a stili diversi dal più classico a quello più moderno. Punto di forza è la personalizzazione su misura a partire dalla scelta del rivestimento e della colorazione. Hey è infatti disponibile sia in pelle sia in tessuto tecnico e in un’ampia gamma di tonalità.
Si può inoltre comporre in diverse soluzioni. Penisole ed elementi accostabili di varie forme e misure compongono questo divano e lo adattano ad ogni ambiente e necessità. Il salotto diventa così un luogo d’incontro da arredare con gusto e vivere pienamente. Sia nella versione monoblocco sia in quella modulare, Hey si presenta adornato di cuscini addizionali che completano il look del divano.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il basamento è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata. Il rivestimento è disponibile in pelle e in tessuto tecnico.

 

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 



Vai all'articolo originale