Soho - ELEGANZA CLASSICA IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA
Elegante, di tendenza, semplicemente un classico. Soho con le sue linee sinuose ed eleganti è adatto ad ambienti con arredi di ispirazione neoclassica. Il nome che allude al famoso quartiere londinese è un chiaro riferimento allo stile british di questo sofà e alla sua naturale raffinatezza.
Elementi distintivi sono la silhouette arrotondata dei braccioli e la particolare forma del piede color wengé che dona un tono di eleganza oltre che di modernità. Il rivestimento in tessuto, pratico nell’utilizzo perché interamente sfoderabile, rimane teso e crea un effetto disegnato sulla seduta oltremodo compassata.
Soho presenta uno schienale che non si sviluppa in altezza ma la comodità è garantita da un’abbondante presenza di cuscini a cui è possibile aggiungerne altri decorativi, su richiesta, dello stesso tessuto e di una tonalità diversa per creare interessanti contrasti cromatici. Il design, alleggerito dal piede in acciaio cromato, e i suoi cuscini morbidi ed avvolgenti diventano protagonisti del living.
L’estetica rimane di alto livello in tutte le sue declinazioni, sia nella versione monoblocco che in quella componibile con l’aggiunta di altri elementi come la terminazione in penisola. Il modello non prevede la chaise longue ma è personalizzabile per quanto riguarda le misure e si adatta molto bene nei salotti di grandi dimensioni.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere; mentre le spalliere sono in mano piuma. Il piedino è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata. Il rivestimento è disponibile in tessuto, interamente sfoderabile.

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 

 

 



Vai all'articolo originale