Lavaggio gallerie e sottopassaggi Bergamo

Grazie alle tecnologie di cui dispone ed all’esperienza del suo personale, CleanArt, può gestire tutte le fasi di lavaggio o sanificazione di gallerie, sottopassaggi, tunnel e viadotti. Due i punti di forza dell' offerta: il primo è la disponibilità di automezzi e tecnologie all’avanguardia, che permettono di gestire anche le situazioni lavorative più critiche; il  secondo è la flessibilità dell’azienda e la sua capacità di adattarsi alle esigenze del committente; questo consente di far fronte alle richieste degli enti e quindi di gestire appalti anche organizzando turni di notte o in giorni festivi, per limitare al massimo i disagi alla viabilità ed al traffico.

 

CleanArt è il partner ideale per amministrazioni ed enti che hanno bisogno di risposte veloci ed efficaci e di imprese che cercano un’azienda leader sul mercato. La pulizia professionale delle gallerie, dei tunnel e dei viadotti, oltre che essere fondamentale per una questione estetica, ricopre un ruolo importantissimo a livello di sicurezza; un tunnel con le pareti pulite garantisce infatti una visibilità e una lucentezza maggiore, aumentando la sicurezza per tutti gli automobilisti che lo percorrono.

 

Con la stessa professionalità vengono eseguiti interventi di rimozione graffiti e sanificazione di sottopassaggi e tunnel pedonali, spesso tralasciati dalle amministrazioni e quindi oggetto di vandalismi e bivacchi. 

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.



Vai all'articolo originale