Lavaggio di piazze e pavimentazioni a Legnano

Leader nel settore, CleanArt, dispone di tecnologie e strumenti innovativi ed ecosostenibili per la pulizia di piazze e pavimentazioni in genere. Con il furgone polifunzionale infatti, grazie alla varietà di lavorazioni eseguibili utilizzando esclusivamente acqua addolcita, è possibile riportare scorci bellissimi e piazze incantevoli, presenti ovunque nel nostro paese, all’originario splendore.

 

Con la medesima tecnologia e con la medesima professionalità, vengono eseguite anche riqualificazioni di pavimentazioni, terrazze e camminamenti presso abitazioni e ville private o presso attività turistiche come ristoranti, alberghi, ecc.

 

CleanArt grazie all'innovativa strumentazione di cui dispone è in grado di trattare anche le tipologie di sporco più ostinate, come ad esempio macchie di olio, tracce di ruggine, chewingum, ecc.

 

Rivolgendosi a CLEANART si ha la sicurezza di commissionare i lavori, anche i più delicati, ad un’azienda competente, competitiva ed in regola con tutte le autorizzazioni necessarie a svolgere le lavorazioni sopra indicate, ma soprattutto, capace di curare con amore il nostro Paese.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.



Vai all'articolo originale