Rimozione graffiti murales e scritte vandaliche Monza Brianza

Il fenomeno delle scritte vandaliche si è andato diffondendo nell’ultimo decennio in tutte le città stravolgendone l’aspetto e cogliendo di sorpresa cittadini ed amministrazioni che a situazione ormai dilagata in vari modi tentano di raccogliere gli sforzi per contrastarla o quanto meno contenerla.

 

Grazie ad un'attrezzatura specifica, innovativa ed ecosostenibile, CLEANART è in grado di eseguire interventi mirati di rimozione graffiti murales e scritte vandaliche a Monza e Brianza da qualsiasi genere di superficie. Con il polifunzionale infatti, mediante una miscela poca aria-poca acqua e senza alcuna sostanza chimica, ma con l'aggiunta di inerti naturali biodegradabili, si ottengono risultati unici nel loro genere.

 

Questo soffio leggerissimo e silenzioso può essere utilizzato per eliminare i graffiti anche da superfici con valenza storica e/o monumenti, in quanto è stato verificato e validato che non risulta assolutamente invasivo. Viene infatti utilizzato un particolare inerte, con particelle arrotondate ed una durezza di 2,4 gradi sulla scala di Mohs, in modo tale da non poter scalfire in alcun modo la superficie o aumentare la porosità del materiale su cui si opera.

 

 



Vai all'articolo originale

 

Lavaggio e riqualificazione delle pavimentazioni industriali a Milano

 

CleanArt ® è un'azienda che opera a Milano specializzata nel lavaggio delle pavimentazioni industriali e di tutte le superfici che necessitano frequentemente di lavaggi, manutenzioni e relative operazioni di pulizia, che permettono a queste superfici di durare di più, di avere un aspetto sempre ottimale, ma anche di rispettare i canoni di igiene e pulizia oggetto delle stringenti regole della certificazione HACCP.

I più diffusi lavaggi di pavimenti industriali a Milano, interessano le pavimentazioni in resina, le pavimentazioni in cemento e le pavimentazioni in quarzo. I pavimenti in resina sono diventati i più diffusi in molti settori, industriali e non, questo materiale viene usato anche nei centri commerciali, nei negozi, nei laboratori, negli uffici, negli ospedali, negli studi medici e nelle case. Si tratta della tipologia di pavimentazione industriale e commerciale più diffusa. Sono lineari e sicuri, altamente igienici veloci da pulire e resistenti sotto molti punti di vista. Questa caratteristica, comune alle pavimentazioni industriali, permette a CLEANART ® di eseguire sempre un perfetto lavaggio di ogni tipologia di pavimento industriale e per ogni tipologia di azienda di produzione, grazie ad un lavaggio ad alta pressione eseguito a temperatura controllata, coadiuvato dall’utilizzo di prodotti per la corretta pulizia.

CleanArt ® utilizza per il lavaggio delle pavimentazioni industriali a Milano, biotecnologie a base probiotica, che hanno la particolarità di essere completamente biologiche e ad impatto zero; trattandosi di prodotti attivi, si annidano all’interno delle superfici, creando un microfilm in grado di aggredire lo sporco sia grasso, che vegetale che biologico per un lungo periodo di tempo. I prodotti per il lavaggio sono ad elevata efficacia e impatto zero e permettono alla pavimentazione industriale di tornare all’originario splendore ma allo stesso tempo impediscono la formazione di muffe e la proliferazione di batteri; CleanArt ® offre un servizio che va oltre il lavaggio delle pavimentazioni industriali. La nostra moderna ed efficace tecnologia di lavaggio, prevede oltre alla pulizia delle pavimentazioni industriali, anche la successiva asciugatura. Su richiesta viene eseguita la posa in opera di nano scudo che funziona come barriera per la pavimentazione e garantisce una maggiore durata dell’effetto del lavaggio.

 

Scegli gli esperti per il lavaggio e la riqualificazione delle aree industriali a Milano

 

CleanArt ® opera quotidianamente al fianco di investitori e imprese di costruzioni per la riqualificazione e la riconversione di aree industriali. Grazie ai nostri servizi è possibile intervenire in modo efficace ed economico per lavare, sanificare e riutilizzare le aree produttive dismesse e i capannoni industriali abbandonati da lungo tempo. L'utilizzo di una tecnologia di lavaggio, che permette di regolare temperatura e pressione dell'acqua unita all'azione di prodotti per la pulizia con biotecnologie a base probiotica, rende il nostro  intervento necessario, non solo per la pulizia delle superfici industriali, ma anche per le necessarie operazioni di lavaggio e riqualificazione di pavimenti e aree industriali, per garantire la pulizia delle superfici, la salubrità dell'ambiente, prima di poter iniziare le operazioni di ristrutturazione.

 



Vai all'articolo originale