Il CRM di Welcome, studiato in maniera specifica per le esigenze di chi lavora nell’ambito dell’accoglienza, consente di mantenere una traccia completa di tutta la documentazione scambiata tra la struttura ed il cliente, memorizzando le attività. In pochi passaggi si può preparare ed inviare un preventivo dettagliato in base alle richieste ricevute che rimarrà nello storico del cliente e potrà essere utilizzato per l’eventuale prenotazione. Il sistema permette anche di automatizzare l’invio di email personalizzate ai clienti prima, dopo e durante il soggiorno.


Preventivi su mini sito


Con il CRM di Welcome puoi inviare preventivi avvincenti e interattivi. Le richieste di prenotazione vengono indirizzate al mini sito dedicato, dove il cliente può visionare le proposte ricevute, le foto della struttura, i dettagli su come arrivare e le indicazioni sui servizi extra e inclusi. Il mini sito riservato permette di interagire in maniera diretta con ogni cliente, di tenere traccia dell'evoluzione dei preventivi e di inviare offerte consultabili con facilità da ogni dispositivo, fisso e mobile.