Archiviazione documentale


La gestione documentale consente di archiviare in cloud velocemente e in modo sicuro, attraverso una interfaccia utente di facile utilizzo, ogni tipo di documento (elettronico, cartaceo, e-mail) con qualsiasi tipo di estensione (pdf, doc, jpg, ecc.). I modelli archiviati possono essere automaticamente resi disponibili ad utenti esterni, come ad esempio aziende, oppure ai dipendenti dell’azienda stessa attraverso il portale dedicato. Anche l’utente esterno, azienda o dipendente, può essere abilitato ad archiviare documenti, condividendoli con il Professionista. Tramite questa procedura è possibile importare e condividere le ricevute della presentazione dei file telematici all’Agenzia dell’Entrate (es. CU, 770, F24). I documenti così archiviati vengono agganciati automaticamente ai soggetti interessati.


STAFF

Ivan Ritarossi

Responsabile

ivan@signet.it

 

Martina Arduini 

Software gestionale

martina.arduini@signet.it

 

Alessandra Mangiapelo

Amministrazione

alessandra.mangiapelo@signet.it

 

Luca Ceci

Software Gestionale

 luca@signet.it

 

Ivan Castagnacci

Assistenza tecnica

 urgente@signet.it

 

Gianluca Santachiara

Assistenza tecnica

 gianluca@signet.it

 

Stefano Di Rienzo

Assistenza tecnica

stefano@signet.it