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Vendita di server, personal computer, notebook, ultrabook - configurazioni personalizzate. Prodotti pos, punto cassa e fiscali, device per la gestione del magazzino. Assistenza tecnica hardware specializzata per server, personal computer e notebook.
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Offriamo un servizio di assistenza informatica alla nostra clientela direttamente presso la nostra sede aziendale. Con il nostro personale tecnico qualificato, gestiamo i guasti e gli interventi di riparazione di tutta la struttura informatica del cliente. Siamo in grado di fornire sia assistenza sistemistica, per ciò che concerne il software e la configurazione della rete informatica, dei pc, dei server e dei programmi software presenti e installati, sia assistenza hardware, cioè un servizio di riparazione o upgrade dell’intera infrastruttura informatica aziendale.
I cambiamenti nelle necessità psicologiche degli uomini sono ancora più grandi delle modificazioni delle condizioni materiali di vita e non sarebbe scientificamente ammissibile ignorarli.
- Max Weber

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Vuoi promuovere i tuoi prodotti/servizi attivando una campagna pubblicitaria in pochi giorni con visibilità a livello nazionale o internazionale? La soluzione che fa per te si chiama Google Adwords!

Vuoi promuovere i tuoi prodotti/servizi attivando una campagna pubblicitaria in pochi giorni con visibilità a livello nazionale o internazionale? La soluzione che fa per te si chiama Google Adwords!

Se la promozione ti porta nuove vendite, potrebbe diventare un canale pubblicitario irrinunciabile per la tua azienda; tant’è che molte attività dedicano centinaia o migliaia di euro al mese in campagne adwords.
L’aspetto più importante è affidarsi a consulenti ed esperti Adwords che ti guideranno nella creazione delle varie campagne, nella scelta delle parole chiave più adatte, nello scrivere annunci performanti e nell’analizzare e migliorare la vostra pubblicità su Google.
google_cloud Infatti una campagna non ottimizzata a dovere e progettata “fai da te”, pensando di risparmiare, si tramuta poi in uno spreco anche considerevole di click e di soldi, sia perchè potresti ricevere click non in target con quelli che sono gli utenti ai quali stai puntando, sia perchè per un annuncio non ottimizzato, Google ti attribuisce un punteggio di qualità basso che corrisponde per la stessa identica parola chiave ad un costo superiore, di quello che potresti pagare per un annuncio ottimizzato da consulenti Adwords esperti.
Contattaci quindi per una consulenza Adwords su misura e per studiare la campagna pubblicitaria più adatta a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
Gli annunci pubblicitari sono attivabili sia sul motore di ricerca che su centinaia di siti della network di Google.
Una campagna Google Adwords si può anche affiancare ad un’attività SEO esistente, magari per promuovere parole chiave di difficile posizionamento naturale, oppure si può utilizzare per valutare il riscontro su prodotti/servizi a livello internazionale o in specifici paesi.


Campagna adwords vincente : se sai come ottimizzare i tuoi annunci aumenterai conversioni e limiterai notevolmente il budget investito

Per creare una campagna adwords efficace è necessario seguire diversi passaggi :

  • Definizione di pagine di destinazione curate nei dettagli per invogliare l’utente ad acquistare o richiedere informazioni
  • Creazione di annunci testuali o illustrati che attirino l’attenzione dell’utente sui plus della nostra offerta
  • Valutare le migliori parole chiave da utilizzare nella promozione ed impostare le campagne in maniera ottimizzata e specifica per il target di riferimento
  • Controllare i concorrenti principali e come si promuovono con adwords
  • Analizzare i servizi/prodotti che l’azienda vuole proporre
  • Analisi della campagna ed eventuali interventi migliorativi.

 

Hai già una campagna Adwords in essere? Ottimizziamo campagne esistenti per farle rendere al 100% delle loro possibilità

Oltre allo studio e impostazione di nuove campagne, possiamo intervenire anche su campagne già esistenti.
Ottimizzare una campagna significa migliorare la qualità degli annunci, impostare gruppi di annunci in maniera ragionata e aumentare il CTR (percentuale di click effettuati rispetto al numero di volte che l’annuncio viene visualizzato).
Questi interventi sono volti a migliorare il punteggio di qualità attribuito da Google ai nostri annunci, con un punteggio alto l’annuncio verrà visualizzato in una posizione più di rilievo e il CPC (costo per click) sarà più contenuto.
Inoltre è molto importante definire in maniera strategica le pagine di destinazione del click, che dovranno essere studiate sia graficamente che nei contenuti per invogliare l’utente a compiere l’azione (call to action), ovvero acquistare su un commercio elettronico o richiedere informazioni su un sito istituzionale.
Utilizzando Google Analytics potremo inoltre valutare quanti utenti arrivano dalla campagna adwords rispetto a quanti arrivano dal posizionamento organico, il percorso fatto all’interno del sito e una serie di altri dati molto importanti per valutare l’andamento della campagna.