Controllo utenti

L’accesso a Menu è consentito solo previa autenticazione: in questo modo il software gestionale ristorante associa automaticamente il cameriere alla comanda o al conto. L’identificazione può avvenire tramite login e password oppure tramite tessera di riconoscimento.
Impostare i permessi è estremamente semplice: è sufficiente inserire o togliere i flag delle singole voci dall’elenco dettagliato di operazioni e seguibili contenuto nel programma gestionale. La rintracciabilità dell’ordine avvantaggia gli operatori poiché permette di verificare, in ogni momento, chi ha effettuato l’ordine e il cameriere che l’ha ricevuto ed inviato. Grazie a questa possibilità possono essere gestite le responsabilità, riconosciuti eventuali margini sui tavoli serviti ed essere raccolti dati utili ad effettuare statistiche su ordini, operatori e sale.
Il software gestionale ristorante dispone altresì di un archivio dove vengono registrate tutte le operazioni svolte da ciascun operatore complete di data ed ora in cui sono state eseguite.