Se guardi il tuo sito internet, trovi che sia comunicativo, fruibile, chiaro nei contenuti?.. è in grado di attrarre nuovi clienti?

La finalità delegata ad un sito web è quella di veicolare al meglio le informazioni dell’azienda, quindi ne deve mettere in luce i punti di forza; il tuo sito internet deve presentarti nel migliore dei modi possibili e deve essere attuale, accattivante, di grande impatti visivo ed essendo il tuo primo veicolo commerciale, deve essere remunerativo.

Con i siti web che realizziamo, puoi presentare la tua attività in maniera elegante, accattivante ed efficace.

 

Realizzazione siti web, i punti di forza del nostro metodo di lavoro:

 

  • soluzioni grafiche sempre nuove e originali e sempre diverse

  • cura delle pagine in ogni dettaglio

  • realizzazione contenuti di qualità a costi accessibili

  • geolocalizzazione e modulo contatti per la richiesta di informazioni

  • soluzioni semplici ed intuitive per aggiornare sempre il tuo sito web e restare in contatto con il visitatore

  • posizionamento rapido ed efficace sui motori di ricerca

 

Il limite più grande e più difficilmente superabile nella gestione di un sito internet, dopo averlo commissionato ed ottenuto è il superamento dei vincoli temporali e dei limiti interpretativi del proprio fornitore di sevizi web. Non sempre il cliente può operare nel rispetto dei tempi del proprio fornitore web, ma ha bisogno di risposte più immediate.

Per questo motivo sviluppiamo siti internet con il sistema di gestione dei contenuti (CMS), utilizzando, sviluppando e personalizzando i migliori software open source come Joomla e WordPress.

“Open source” è un termine che viene applicato ad un software quando il suo codice sorgente viene rilasciato al pubblico, così che, con la collaborazione di altri sviluppatori, il programma possa diventare più complesso e potente.

Sistemi di gestione contenuti Open Source come WordPress e Joomla! sono costantemente aggiornati da un’intera comunità mondiale, questo si traduce, proprio per l’enorme mole di contributori, in costanti rilasci di nuove funzioni, minori malfunzionamenti, miglioramenti periodici per quanto riguarda sicurezza e stabilità offerte.

Un CMS è un’interfaccia grazie alla quale puoi gestire un sito web senza bisogno di saper programmare, variandone al bisogno e con la massima semplicità tutti i contenuti: testi, foto, files, utenti e molto altro.